In offerta!

Le Meccaniche Della Schiena

(5 recensioni dei clienti)

79,99 49,99

Il Dr. McGill è l’ esperto al quale la rivista Men’s Health si rivolge per consulenze sui problemi di mal di schiena. I suoi consigli all’ avanguardia e pratici non sono stati solamente di beneficio per i nostri lettori più di un decennio, ma hanno aiutato mio padre ad eludere un intervento chirurgico e ad avere un duraturo sollievo. Il Dr. McGill è realmente il maestro Jedi della riabilitazione della colonna vertebrale.

Adam Campbell Editor-in-Chief MensHealth.com

 

Esaurito

COD: LIBRO Categoria: Tag: , , , , ,

Voi meritate di essere in grado di andare giù sul pavimento e giocare con i bambini, con la felicità di movimento che avevate una volta.

Peso 0.6 kg
Dimensioni 24 × 3 × 24 cm
Tipo cliente

Uso Personale, Personal Trainer

5 recensioni per Le Meccaniche Della Schiena

  1. Alice D.

    “un libro straordinario,un autentico viaggio al “centro del mal di schiena”concepito per i pazienti ed anche un utilissima guida per chi come me fa della salute attraverso il movimento la propria professione”

  2. Stefano F.

    So che il libro del prof Stuart McGill ” Le meccaniche della schiena” rappresenta la mia guida ogni qual volta la mia schiena chiede “aiuto” so che tra quelle pagine troverò sicuramente rimedio al problema che in quel momento mi causa dolore.

  3. CRISTIANO A.

    Una lettura che non solo mi ha dato le risposte sulle cause del mio mal di schiena, ma mi ha suggerito anche degli ottimi consigli su come prendermi cura della mia salute

  4. Martina S.

    “Le meccaniche della schiena” un piccolo manuale che racchiude preziosi segreti e concetti alla portata di tutti. Dopo aver studiato su diversi libri, il libro di Mcgill è finalmente un testo diretto,semplice e chiaro che arriva immediatamente al dunque.
    La lettura del libro mi ha permesso,sin dall ‘inizio,di rispondere in maniera più specifiche alle esigenze dei miei clienti, utilizzando un linguaggio comprensibile ad ogni tipo di circostanza.
    Mi ha aiutata ad essere una guida e ad insegnare alle persone l ‘importanza della prevenzione.
    Pertanto,lo consiglio vivamente.

  5. Filippo m.

    Le Meccaniche della Schiena, un testo illuminante per tutti, tecnici compresi .
    La visione secondo cui l’igiene dei movimenti insieme l’allenamento siano una strategia vincente per alleviare il mal di schiena rappresenta una grandissima innovazione.

    Un testo illuminante!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *